Estetica del sorriso

Attraverso il sorriso siamo in grado comunicare e ricevere emozioni positive: la cura del sorriso è dunque di fondamentale importanza non solo dal punto di vista funzionale, ma anche relazionale e affettivo. Il nostro studio si occupa di tutti quei trattamenti che permettono di dare al tuo sorriso il miglior risultato estetico:

Sbiancamento dentale professionale

Ad oggi esistono sul mercato molti prodotti “fai da te”, acquistabili in molti supermercati e negozi simili, che hanno dalla loro il pregio di essere piuttosto semplici da utilizzare e facilmente reperibili.
Tali metodi però sono standardizzati, non richiedono la presenza di uno specialista, non corrispondono all’anatomia dei denti del singolo paziente, hanno una durata limitata ed una scarsa efficacia nel risultato.
Lo sbiancamento professionale garantisce invece un’elevata efficacia ed una lunga durata dei risultati. Inoltre, va considerata anche l’importanza di avere il supporto del medico che può valutare caso per caso sistemi di applicazione individuali.

Sappiamo bene che un bel sorriso è il miglior biglietto da visita, sia in ambito lavorativo che personale. Ecco perché presso il nostro studio utilizziamo le tecniche professionali più efficaci ed innovative per rendere il sorriso luminoso e smagliante.

Ortodonzia

È la branca della medicina che si occupa della diagnosi, prevenzione e terapia dei malfunzionamenti dell’apparato orale come disallineamenti dentali, disturbi di crescita dei mascellari e disfunzioni dell’apparato masticatorio che provocano alterazioni dell’estetica del sorriso. La cura ortodontica deve essere quindi studiata e progettata in base alle esigenze del singolo paziente.

Protesi con finalità puramente estetiche

Miglioriamo il sorriso dei pazienti con l’applicazione di faccette in porcellana nei settori anteriori.

Chirurgia Ortognatica

Questa branca della chirurgia prevede il miglioramento non solo del sorriso ma di tutta la morfologia facciale.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH